Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza cookie. Continuando la navigazione presti il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.

Controllo contenuti remoto Firenze PC
Buddy Parental Control

Filtro software per i contenuti web. Buddy Parental Control è un software che ti permette di gestire l'uso di internet e di proteggere i tuoi bambini e i tuoi ragazzi dai pericoli del web. E' un sistema che filtra le pagine Internet e analizza i contenuti per determinare l'attendibilità dei siti visitati secondo l'età dell'utente. Ti permette inoltre di bloccare i dati sensibili in uscita come nome e cognome dei componenti della famiglia, numero di telefono, dati della carta di credito, vari pin e password per l'home-banking.

Navigazione monitorata...
Buddy è un sistema di sicurezza che permette ai genitori di gestire l¹uso di internet da parte dei propri figli e di avere un totale controllo della navigazione attraverso semplici regole.

Blocca i dati sensibili
Facilità di installazione
Facilità di utilizzo
Blocca l'accesso ai siti indesiderati

Caratteristiche
Semplice da installare, permetterà al genitore, attraverso una password di autenticazione, di gestire, monitorare e abilitare la navigazione sul web.
Buddy Parental Control è sicuro al 100%: può essere disattivato e disinstallato solamente dal genitore, in qualità di Amministratore.
Buddy Parental Control diventa perciò uno strumento amico che vigila costantemente tutti i processi del web browser evitando al genitore spiacevoli imprevisti causati dalla presenza di contenuti, non adatti ai bambini, che con troppa semplicità si possono reperire sulla rete.

GESTIONE UTENTI:
In Buddy Parental Control esiste la possibilità di creare diversi utenti. Vi sono due categorie di utenti: l' "Amministratore" e l' "Utente limitato". L'Amministratore è l'unico in grado di creare o rimuovere altri utenti e di modificarne le impostazioni, che possono essere diverse per ognuno. L' Utente limitato è invece quell'utente al quale vengono applicate le restrizioni. Il genitore si identifica quindi con l'amministratore mentre i figli costituiscono degli utenti limitati.

FILTRO CONTENUTI:
In Buddy Parental Control sono presenti tre diversi livelli di intensità di filtraggio delle pagine web: basso, medio o alto in funzione dell¹età del bambino; inoltre tramite la gestione degli utenti è possibile selezionare le categorie da restringere attraverso la scelta di ben cinque differenti tipologie: Religione, Chat, Violenza, Adulti e Potenzialmente dannosi.

BLOCCA I DATI IN USCITA:
Buddy Parental Control impedisce al proprio figlio di inviare tramite internet dati personali. Attraverso la creazione di una propria blacklist, il genitore può inserire una lista di parole che non potranno essere inoltrate tramite internet, come ad esempio i dati anagrafici dei componenti della famiglia, le prime cifre delle carte di credito, il numero di telefono e altri dati di natura strettamente riservate. Se il proprio figlio volesse procedere all¹inoltro di parole presenti in questa sezione Buddy Parental Control bloccherà l¹invio indirizzandolo in una pagina ammonitiva.

CONTROLLO DOWNLOAD:
Buddy Parental Control fa si che il genitore possa scegliere, tramite una lista predefinita ma anche con la possibilità di inserire qualsiasi estensione di file desiderata, quali tipi di file il proprio figlio può scaricare dal web permettendo quindi di bloccare il download che il genitore ritiene opportuno.

CONTROLLO ORARIO:
Buddy Parental Control permette di far decidere al genitore quando e per quanto tempo il proprio figlio può navigare. Il genitore può impostare per ogni singolo giorno della settimana la fascia oraria di navigazione del figlio, limitando l¹ uso della risorsa internet nei tempi e nei modi previsti.

STATISTICHE:
Buddy Parental Control permette anche al genitore di vedere tutte le pagine web che il proprio figlio ha visitato o che ha provato a visitare. Infatti non verranno elencati solo i siti nei quali il figlio ha realmente avuto accesso, ma saranno presenti anche gli indirizzi web nei quali ha cercato di accedere ma che sono stati bloccati dal sistema.

IL SOFTWARE RICHIEDE:
Sistema operativo: Microsoft Windows XP oppure Windows Vista RAM: 16 MB di RAM Hard disk : 10 Mb di spazio disponibile su disco rigido Requisiti: È richiesta una connessione Internet

Wolf - Web Office Local Filter

Wolf - Web Office Local Filter - è un software adatto ai professionisti e alle piccole aziende che vogliono evitare l'uso improprio di internet consumato all'interno degli uffici. Consente di analizzare la navigazione bloccando le pagine indesiderate e dannose offrendo un sistema capace di regolamentare il traffico internet generato a vantaggio della produttività e della sicurezza.

NAVIGAZIONE MONITORATA
Il software permette di determinare quando e per quanto tempo i propri dipendenti possono navigare. Attraverso un semplice pannello di configurazione il datore di lavoro ha la possibilità di impostare per ogni singolo giorno della settimana la fascia oraria della navigazione. Oggi internet è un potente mezzo per l'espansione aziendale, ma nello stesso tempo rappresenta un'arma a doppio taglio capace di creare perdite di tempo e costi nel caso in cui non ci siano opportuni controlli di monitoraggio sui propri dipendenti.

STATISTICHE DI CONTROLLO
Genera le statistiche consentendo di monitorare le pagine web che sono state visitate o nelle quali è stato tentato l'accesso anche se bloccate dal sistema. Pagine web visitate Pagine web bloccate Rispetto della privacy

PROFILI PERSONALIZZATI
Wolf - Web Office Local Filter - genera profili studiati appositamente in relazione alle esigenze aziendali che consentono un corretto uso della risorsa internet. I profili possono essere ricreati in modo identico su diverse macchine o personalizzati.

GESTIONE UTENTI:
Su Wolf è possibile creare diversi utenti. Vi sono due categorie di utenti: l'Amministratore e l'Utente limitato. L'Amministratore è l'unico in grado di creare o rimuovere altri utenti e di modificarne le impostazioni, che possono essere diverse per ognuno. L'Utente limitato è invece quell'utente al quale vengono applicate le restrizioni. Il datore di lavoro si identifica quindi con l'amministratore mentre i dipendenti costituiscono gli utenti limitati.

FILTRO CONTENUTI:
In WOLF sono presenti tre diversi livelli di intensità di filtraggio delle pagine web: basso, medio o alto in funzione delle caratteristiche del dipendente. Tramite la gestione degli utenti è possibile selezionare le categorie da restringere attraverso la scelta di differenti tipologie di restrizione.

BLOCCA I DATI IN USCITA:
Attraverso la creazione di una propria blacklist, il datore può inserire una lista di parole che non potranno essere inoltrate tramite internet. Se il proprio dipendente volesse procedere all¹inoltro di parole presenti in questa sezione Wolf - Web Office Local Filter - bloccherà l¹invio indirizzandolo in una pagina ammonitiva.

CONTROLLO DOWNLOAD:
Wolf - Web Office Local Filter - fa si che il datore di lavoro possa scegliere, tramite una lista predefinita ma anche con la possibilità di inserire qualsiasi estensione di file desiderata, quali tipi di file il proprio dipendente può scaricare dal web permettendo quindi di bloccare il download che il datore ritiene opportuno.

CONTROLLO ORARIO:
Wolf permette di far decidere al datore quando e per quanto tempo il proprio dipendente potrà navigare. Si potrà impostare per ogni singolo giorno della settimana la fascia oraria di navigazione del dipendente, limitando l¹uso della risorsa internet nei tempi e nei modi previsti.

STATISTICHE
WOLF permette anche al datore di osservare tutte le pagine web che il proprio dipendenti hanno visitato o che hanno provato a visitare. Infatti non verranno elencati solo i siti nei quali il dipendente ha realmente avuto accesso, ma saranno presenti anche gli indirizzi web nei quali ha cercato di accedere ma che sono stati bloccati dal sistema.

IL SOFTWARE RICHIEDE:
Sistema operativo: Microsoft Windows XP oppure Windows Vista RAM: 16 MB di RAM Hard disk : 10 Mb di spazio disponibile su disco rigido Requisiti: È richiesta una connessione Internet
@@@
@@@
@@@
TELEFONO DIRETTO
335.7375757
@@@